lunedì 30 luglio 2012

Luca Rossi :)


Mimmo:
Ho letto il tuo articolo su Flash Art, veramente imbarazzante, per te s'intende, giochi tutto su un meccanismo dialettico interno che non può che mirare a materializzare situazioni interne a quel sistema dell'arte, non si tratta di vera critica ma di un ritaglio di spazio, lo trovo poco coraggioso....

Luca Rossi:
Interne? Come puoi parlare di interno se non hai una definizione della "scatola". Io credo che tu vedi solo quello che hai negli occhi e ti privi di tante cose.

Mimmo:
..la definizione della scatola e la sua struttura la puoi conoscere e ricavare dall'esterno, smontandola, rimontandola, per capire come funziona una scatola per le scarpe non devi necessariamente ridurti ad essere piccolo come uno scarafaggio per entrarci dentro non trovi? Ovviamente io vedo quello che la mia cognizione di causa mi mostra e penso che tutto sommato non mi stia privando di molte cose o tu come insider pensi di passartela molto meglio di me?


Nessun commento:

Posta un commento