mercoledì 8 agosto 2012

Altro sistema e Luca Rossi....


Politi e Flash Art, Tonelli, la Vanali ed Exibart, Artribune, Equilibriarte, vetusti Maestri di Accademie anche se più giovani di me, miei cloni arrossati e supini a scoop e richiami di mercato, politicanti analfabeti dell’arte in grado di fare nascere biennali in una settimana a  carico del contribuente su progetto diffuso e condiviso altrove; avevate annunciato il mio decesso?
Invece no, rilancio, anzi con mia moglie Barbara e santa rilanciamo; Altro sistema è un libro che potrebbe diventare per voi un appuntamento fisso, annuale, dove purtroppo per voi raccontando il mio percorso racconterò di voi, ma senza fltro e privo di conflitto, anche perché la vostra idea d’interesse pubblico privatizzato è naufragata come e peggio della Concordia e voi vittime sul serio non lo sarete mai, proprio come Schettino, lo farò raccontando il vostro sistema dell’arte al fine di farlo diventare inclusivamente nostro, lo farò dal sud di un isola che non è Italia, anche se l’Italia la subisce, nel sud di quest’isola che Italia non è, mi sono rifuggiato e mi sono accasato e sposato, ho qualche capello bianco in più, sono maturato ma non mutato, ho lavorato ed ora aspetto di potere immettere il progetto e l’idea di altro sistema in un mercato in cisi, spero di potervi piazzare un prodotto in libreria e per quando l’acquisterete in libreria il codice a barra di quel prodotto che avrà resistito a tutto ed a tutti lo troverete anche tatuato sulla mia pelle, chi mi osteggia sarà costretto ad informarsi per continuare a diffidarmi e diverrà un consumatore di un prodotto, altro che Wim Delvoye che tatua Tim Steiner per venderne la pelle, la mia pelle sarà in vendita, ma per ll bene comune e non per le vostre anal-fabetiche reti d’interesse.
Dimenticavo il blogger Luca Rossi, vale quanto un peto d’artista sganciato una settimana d’agosto in una piscina di Villasimius, vedete le bolle senza sentirne il rumore o la puzza

Nessun commento:

Posta un commento