martedì 14 luglio 2015

"Adesso si esagera ragazzi!" di Antonio Musa Bottero


Adesso si esagera ragazzi! di Antonio Musa Bottero



C'è chi non mi perdona di aver votato Sel in quasi tutte le elezioni in cui si è presentato.
C'è chi non mi perdona di criticare Sel, Massimo Zedda e di prendermi gioco di buffi figuri come Monsignor Luciano De PaUras e Felicetto Agus.
C'è chi non mi perdona di aver votato Gavino Sale e di conseguenza Pigliaru.
C'è chi non mi perdona quando dico che Pier Franco Devias è l'unico leader di sinistra vivente in Sardegna.
C'è chi non mi perdona di non essere abbastanza "compagno" fedele, allineato e coperto.
Calma ragazzi, calma! 
Sono uno di voi e ve lo dimostrerò.
Giuro che il prossimo turista tedesco che incontro per strada lo ammazzo di botte e vi porto in trofeo i suoi calzini bianchi.
Può bastare?
(mamma mia! Se continuate così mi fate venire l'ansia da prestazione comunista!)


Nessun commento:

Posta un commento