martedì 15 dicembre 2015

"Gesù Cristo è il mio avversario politico" di Antonio Musa Bottero

Gesù Cristo è il mio principale avversario politico, la negazione della libertà, della lotta di classe, della liberazione dalle catene dello sfruttamento e della povertà, un imbroglione che professa il porgere l'altra guancia ai prepotenti e promette ai poveri e diseredati una vita eterna e pallosissima a fianco a quel testa di minchia di suo Padre che non si sa nemmeno se esista.
Eppure a vedere questi preparativi per il giubileo mi viene da dire: 

"Caro nemico, i cattolici ti hanno umiliato e ridicolizzato molto di più di quanto noi comunisti abbiamo umiliato e ridicolizzato Carlo Marx."



Mai stato leninista, mai filosovietico, mai stato nemmeno togliattiano.
Se fossi vissuto in Urss o in un'ipotetica Italia governata da Cossutta sarei stato chiuso in un gulag e sterminato come Stalin sterminò tutti gli anarchici.
I leninisti e i togliattiani sopravvissuti, oggi li trovate mimetizzati tra i peli del culo di Renzi, i cossuttiani tra quelli della Boldrini, di Vendola e dei vari Monsignor De PaUras sparsi dove c'è da mangiare.



Di Cossutta non mi viene niente da ricordare. 
Lascio il necrologio a "Giampy u' beccamuorto" il quale, anche in questa occasione, non lesinerà parola per l'ennesimo uomo fattosi cadavere.




Renzifonzi si è comprato (coi nostri soldi) un nuovo aereo, un airbus enorme, lussuoso, con uno gigantesco bagno privato adatto al suo ego straripante, preso in leasing dagli Emirati arabi. Costa solo un milione di euro al mese di noleggio.
Purtroppo, come ci dice ridacchiando l'Independent, non esistono piloti dell'aeronautica militare (i soli autorizzati a portare in giro il nostro mitomane nazionale) che abbiano i brevetti e le autorizzazioni per condurre il lussuoso velivolo.
Al momento quindi l'Aeronautica Militare Italiana sta provvedendo all'addestramento.
I giornali nazionali italiani non riportano la notizia, ad eccezione del Corriere della Sera che giustifica lo shopping di renzifonzi con il fatto che il vecchio apparecchio presidenziale aveva bisogno di fare carburante ogni cinque ore, necessitando atterraggi in luoghi terribili e ostili come Russia e Kazakistan. Col nuovo acquisto di renzifonzi questi atterraggi in terra nemica non saranno fortunatamente più necessari.
Eja Eja Alalà!
Prima parentesi: (ho appena fatto fuori 70 contatti fb, non mi metterò scrupolo alcuno a fare fuori chiunque continui a far ironia e sarcasmo su M5S e Salvini senza occuparsi mai delle patetiche vicende di renzifonzi e del suo seguito di gerarchetti e clarette).
Seconda Parentesi: (alla fine, a costo di rimanere in dieci, la mia sarà una bacheca libera da piccoli e ridicoli Michele Serra della minchia).



Antonio Musa Bottero

Nessun commento:

Posta un commento